AF solution s.r.l.

AF solution nasce a dicembre del 2008 con lo scopo di dare esecuzione al progetto legato al prodotto "Acquisto Facile" (da qui il nome). Socio di riferimento e fondatore è Alberto Fumi, in precedenza direttore tecnico della società di brokeraggio assicurativo del Gruppo Bancario Capitalia.

L'attività si rivolge prevalentemente a realtà Bancarie e Assicurative, interessate a sviluppare prodotti e servizi ad alto valore aggiunto (VAS), destinati alla clientela finale.

La Società opera: nella fornitura diretta di prodotti e servizi; come CLD (centro liquidazione danni) per compagnie assicurative; come consulente nell'individuazione e costruzione di prodotti assicurativi finalizzati a iniziative di marketing.

Fra le principali realtà bancarie e assicurative con le quali collabora, si distinguono per continuità nel rapporto: Iccrea Banca s.p.a., alcune singole BCC, Finecobank S.p.A., Sara Assicurazioni S.p.A., Banca la Valsabbina.

Dal febbraio 2017 AF solution s.r.l. è stata autorizzata dall'IVASS all'esercizio dell'attività di intermediazione assicurativa con numero di iscrizione B000290963. In questo ambito, d'intesa con gli assicuratori partner, può realizzare prodotti assicurativi specificatamente costruiti a misura di esigenza del committente/contraente.

Contatti